Errore di prezzo per Cina e Hong Kong!

Volo low cost a soli 284 € andata e ritorno con partenza da Roma. Si vola con KLM e China Southern dal 1 al 10 Maggio.

Shenzhen è una città che confina con la regione amministrativa speciale di Hong Kong ed è una delle città più ricche della Cina. La città è famose per la sua vita notturna, piena di parchi a tema e mercati dove è possibile assaporare specialità cantonesi. Se l’idea di passare tutta la vostra vacanza in una città non fa per voi non perdere l’occasione di visitare Hong Kong! E’ una delle città più dinamiche e del mondo oltre che ad essere il paradiso per gli appassionati di shopping. Hong Kong è una fusione di molte culture, il perfetto equilibrio tra il colonialismo inglese e la tradizione cinese.

#errore di prezzo per la Cina:

Esempio di prenotazione

ROMA – SHENZHEN: 01 Maggio 2017             DISPONIBILI MOLTISSIME DATE ALLO STESSO PREZZO!!!

SHANZHEN – ROMA : 10 Maggio 2017

 

A questo LINK potete trovare le date del mio esempio di prenotazione per questo errore di prezzo!

Se il prezzo è aumentato significa che l’offerta è già scaduta! Per qualsiasi informazione o dubbio potete scrivere un commento a questo post oppure contattarmi su Facebook oppure sulla mia pagina di ERRORI DI PREZZO. Seguimi anche su TWITTER.

Non dimenticate di consultare la pagina di VIAGGIARE SICURI per avere maggiori informazioni su vaccinazioni, visti, moneta, situazione politica e sanitaria..

Se cercate altri voli ad un prezzo low cost per volare in Asia QUI puoi trovare le nostre offerte precedenti scovate per voi. Per trovare gli ultimi errori di prezzo potete trovarli nelle nostre NEWS!

Passaporto alla mano e..BUON VIAGGIO!!