Ho scovato un altro errore di prezzo per New York

Questa volta voliamo negli Stati Uniti, nella meravigliosa città di New York. Non credo che esista città più bella e adatta per passare il san Valentino più romantico della vostra vita!

La partenza è da Milano Bergamo l’8 Febbraio e il ritorno è il 21 Febbraio 2017. Si vola con la nostra compagnia di bandiera Alitalia.

Chi non ha mai sognato di visitare New York? Chi dopo aver visitato New York non ha il desiderio irrefrenabile di tornarci?

newyorkvolo

Ci sono molte date disponibili tra Marzo e Maggio 2017. #errorediprezzo New York

Esempio di prenotazione:

BARCELLONA – NEW YORK: 09 Febbraio 2017             DISPONIBILI MOLTISSIME DATE ALLO STESSO PREZZO!!!

NEW YORK – BARCELLONA : 20 Febbraio 2017

 

A questo LINK potete prenotare direttamente oppure scegliere altre date con lo stesso errore di prezzo! Il prezzo è di 293 €. Il sito è in olandese ed è importante non scegliere il sito in italiano perché il prezzo come per magia aumenta! Se avete problemi con la prenotazione potete utilizzare Google traduttore.

E per Barcellona??

Ci sono molti voli low cost per Barcellona, nel mio esempio di prenotazione ho scelto di partire l’8 Febbraio e di rientrare in Italia il 21 Febbraio. Il costo di andata e ritorno da Bergamo è di 34 Euro!! Per trovare le migliori tariffe consultate skyscanner

 

Il costo totale per questo volo low cost  è di 327 € partendo da Milano. Cosa aspettate?!

Se il prezzo è aumentato significa che l’offerta è già scaduta! Per qualsiasi informazione o dubbio potete scrivere un commento a questo post oppure contattarmi su Facebook oppure sulla mia pagina di ERRORI DI PREZZO. Seguimi anche su TWITTER.

Non dimenticate di consultare la pagina di VIAGGIARE SICURI per avere maggiori informazioni su vaccinazioni, visti, moneta, situazione politica e sanitaria..

Se cercate altri voli ad un prezzo low cost per volare in America QUI puoi trovare le nostre offerte precedenti scovate per voi. Per trovare gli ultimi errori di prezzo potete trovarli nelle nostre NEWS!

Passaporto alla mano e..BUON VIAGGIO!!