Chi non ha mai sognato di passare il Natale nella meravigliosa e calda Miami?adesso è possibile! considerando che siamo vicinissimi alle feste natalizie questa offerta è davvero molto interessante sia per il prezzo che per il fatto che si vola con Alitalia! Magari non è la miglior compagnia del mondo ma è la nostra compagnia di bandiera che ci permette di volare dall’altra parte del mondo in un posto decisamente meraviglioso e di passare un Natale assolutamente unico.

La partenza è da Milano Malpensa il 13 Dicembre mentre il ritorno è fissato per il 26 Dicembre dopo quasi due settimane di puro divertimento e caldo!

Chi non ha mai sognato di visitare Miami e le sue Everglades? I coccodrilli, Key West, i parchi divertimento, Miami beach..queste sono soltanto alcune delle motivazioni per andare a Miami. Chi dopo aver visitato gli Stati Uniti non ha il desiderio irrefrenabile di tornarci??

evergladesmiami

everglades vicino Miami

Questa è l’occasione giusta!

Perdersi per gli innumerevoli locali notturni, visitare i parchi a tema nella zona di Orlando oppure visitare la mitica New Orleans

neworleanslowcost

new orleans

MILANO MALPENSA- MIAMI : 13 Dicembre 2016

MIAMI – MILANO MALPENSA :  26 Dicembre 2016

offerta_miami_low_cost

Potete andare sul sito di TRAVELGENIO e selezionare le date e le destinazioni che vi ho suggerito. CI SONO ANCHE ALTRE DATE DISPONIBILI PER CAPODANNO E PER FEBBRAIO! Non è un #ERROREDIPREZZO ma visto il periodo delle vacanze natalizie è come se lo fosse!

Se il prezzo è aumentato significa che l’offerta è già scaduta! Per qualsiasi informazione o dubbio potete scrivere un commento a questo post oppure contattarmi su Facebook oppure sulla mia pagina di ERRORE DI PREZZO

Se cercate altri voli ad un prezzo low cost per volare in America QUI puoi trovare le nostre offerte precedenti scovate per voi. Per trovare gli ultimi errori di prezzo potete trovarli nelle nostre NEWS!

Passaporto alla mano e..BUON VIAGGIO!!