Volo per la  Nuova Zelanda da Roma a 584 € andata e ritorno.

Si vola con China Eastern, se vuoi conoscere la classifica della migliori compagnie aeree del 2016 CLICCA QUI.

La Nuova Zelanda è un paese dalla natura incontaminata, con montagne innevate, vulcani, fiordi, spiagge, animali esotici e paesaggi mozzafiato. Città come Wellington e Auckland sono il cuore pulsante di una vita notturna movimentata oltre ad essere degli splendidi cenri artistici e culturali. Nessun posto al mondo ha una così grande possivilità di fare sport estremi: dal bungee jumping all’arrampicata o il rafting. Se invece optiamo per una vacanza meno “estrema” possiamo fare una bella passeggiata in uno dei numerosi parchi maturali, noleggiare un kajak nei molti laghi presenti, visitare il set del Signore degli anelli oppure rilassarci in una bellissima spiaggia!

nuovazelandasighnoredeglianelli

set signore degli anelli

nuovazelandadestinazionelowcost.jpg

Qualunque sia la vostra scelta sarà sicuramente al di sopra di ogni aspettativa!

ROMA – AUCKLAND: 11 Novembre 2016

AUCKLAND – ROMA: 04 Dicembre 2016

Schermata da 2016-05-12 07-43-26

Per prenotare potete andare su KAYAK. IT ed inserire le date oppure cliccare a questo LINK

Se il prezzo è aumentato significa che l’offerta è già scaduta! Per qualsiasi informazione o dubbio potete scrivere un commento a questo post oppure contattarmi su Fabebook oppure sulla mia pagina di ERRORE DI PREZZO

Se cercate altri voli ad un prezzo low cost per volare in Oceania QUI puoi trovare le nostre offerte precedenti scovate per voi. Per trovare gli ultimi errori di prezzo potete trovarli nelle nostre NEWS!

Non rimane che augurarvi BUON VIAGGIO!