Errore di prezzo Macedonia solo 19 € andata e ritorno da Milano Bergamo.

Per prenotare questo volo low cost per la Macedonia è necessario andare sul sito della Wizzair e scegliere le date disponibili per questa offerta. Si vola nei mesi di Gennaio, Febbraio e Marzo

Skopje è la capitale della Macedonia e l’aggettivo che più caratterizza questa città è sicuramente MULTICULTURALE. Sono infatti presenti influenze dell’impero romano, ottomano e bizantino. Nel centro storico il tempo sembra essersi fermato con panettieri e botteghe tipiche locali che emanano un profumo inebriante.

Skopje è anche la patria di Madre Teresa di Calcutta ed è possibile visitare la casa dove è nata e cresciuta. Non dimenticate di visitare il Gran Bazar di Skopje, uno dei mercati più grandi d’Europa in stile ottomano che risale a più di 100 anni fa. E’ infatti inusuale trovare edifici antichi poiché il terremoto del 1963 distrusse più del 75% della città.

Una gita fuori porta merita farla per visitare ORHID, un lago colorato di un blu profondo che rende unico il panorama intorno.

Ci sono molte date disponibili tra Gennaio e Marzo 2017.

#errorediprezzomacedonia

Esempio di prenotazione:

MILANO BERGAMO – SKOPJE : 07 Febbaio 2017             DISPONIBILI MOLTISSIME DATE ALLO STESSO PREZZO PER GENNAIO FEBBRAIO E MARZO!!!

SKOPJE – MILANO BERGAMO : 18 Febbraio 2017

A questo LINK potete prenotare direttamente oppure scegliere altre date con lo stesso errore di prezzo!

Se il prezzo è aumentato significa che l’offerta è già scaduta! Per qualsiasi informazione o dubbio potete scrivere un commento a questo post oppure contattarmi su Facebook oppure sulla mia pagina di ERRORI DI PREZZO. Seguimi anche su TWITTER.

Non dimenticate di consultare la pagina di VIAGGIARE SICURI per avere maggiori informazioni su vaccinazioni, visti, moneta, situazione politica e sanitaria..

Se cercate altri voli ad un prezzo low cost per volare in Europa QUI puoi trovare le nostre offerte precedenti. Per trovare gli ultimi errori di prezzo potete trovarli nelle nostre NEWS!

Passaporto alla mano e..BUON VIAGGIO!!